venerdì, maggio 9

SelfPortraits In A Little Moment Of Pure Escape

una delle più grandi soddisfazioni del mondo consiste nel puro e semplice rendersi conto che hai fatto la scelta giusta.
la banalità della frase precedente è una delle cose più sublimi che l'essere umano possa mai sperimentare!
camminare per via cisterna dell'olio, schivando i motorini, guardarsi dietro e vedere che ho fatto bene a resistere, a stringere i denti, a crederci... mi carica di un energia tale che stamattina mi sono alzata dal letto e ho messo il libro di analisi2 sulla scirvania.
mentre stavo ancora bevendo il caffè.
adesso sono pronta che per la besti nera!

mi sposto per la città fluttuando a un metro da terra, tra i megalberghi e il fazzoletti incolti,dietro al macello.

abattoir!
si dice "abattoir"!


e sorrido.
e ho ancora l'odore della tua barba, nei palmi delle mani.

original soundtrack della Settimana (con la "s" maiuscola):

peppe barra _ bocca di rosa
per ricordare sempre da dove veniamo...
pink floyd_the piper and the gates of dawn, interstellar overdrive
... anche se non abbiamo la più pallida idea di dove andiamo!
barritas _ dusu amigusu
new dada _ la 15a frustata
perchè ho scoperto che è esistito anche il beat
tony borlotti & i suoi flauers _ scooter
paura e delirio e primitivo di manduria
the zombies _ odessey & oracle, cares of cell 44
grazie per non aver dato troppo pubblicità alle mie manie ossessivo-compulsive

thank's for all, folks!
lo ammetto, non sono esattamente nel posto dove vorrei essere; ma almeno ci stò con le persone giuste!

Nessun commento: