domenica, maggio 4

matRes MaTutae




















sottotitolo:

It's a long long night

It's a long long time

It's a long long road...


Laura scrive:

incredibile....alex mi ha mandato il patxaran!

Laura scrive:

gioia e gaudio

La CuGiNa scrive:

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

La CuGiNa scrive:

ma era da lui che stava venendo...

La CuGiNa scrive:

waaa

La CuGiNa scrive:

io pensavo massimo o domenico che se ne erano andati in gita

La CuGiNa scrive:

o al max ben!

Laura scrive:

nono...ben mi odia

La CuGiNa scrive:

non è colpa tua se li è grasso!

Laura scrive:

http://www.youtube.com/watch?v=yMm828xexcE&feature=related

Laura scrive:

cccp e skiantos su disegni di pazienza, una vera chicca

Laura scrive:

ahah

La CuGiNa scrive:

oooooo

La CuGiNa scrive:

lau senti

La CuGiNa scrive:

io mo dv tornare ai miei libri

Laura scrive:

ok

La CuGiNa scrive:

e a sovrintere la frittata di cipolle

Laura scrive:

bien...senti,ma vedi se riesci a farti un finesettimana a fi entro luglio

La CuGiNa scrive:

ok

La CuGiNa scrive:

cmq c'è guig che viene qui il 9 maggio

Laura scrive:

quanto si ferma ?

La CuGiNa scrive:

fino al 17

La CuGiNa scrive:

giusto una settimanina nel sentimentalismo

La CuGiNa scrive:

La CuGiNa scrive:

a quanto pare sta andando da paura

La CuGiNa scrive:

funziona tutto alla perfezione

La CuGiNa scrive:

io sn un po' scettica…

La CuGiNa scrive:

ma intanto mi godo i messaggini che finiscono in “je t'aime”...

La CuGiNa scrive:

poi a giugno ci saranno 2 cose importati

La CuGiNa scrive:

1)guig discute la tesi

Laura scrive:

ooo

La CuGiNa scrive:

2) belleville mi fa sapere se mi vogliono o no

Laura scrive:

ooooooooo

La CuGiNa scrive:

quindi i progetti a questo punto si biforcano…

La CuGiNa scrive:

perchè, nel caso belleville mi voglia, io mi faccio le valige e salto su un aereo per parì il giorno dopo l'esame del laboratorio di urbanistica

La CuGiNa scrive:

nel caso belleville mi dica qualcosa del genere

La CuGiNa scrive:

"sei tanto bellina, ci divertiamo, ma non sei il mio tipo"

La CuGiNa scrive:

si inaugura l'estate più allucinante della mia vita!

La CuGiNa scrive:

perchè con tutti i soldi che mi sono messa da parte quest'anno x una eventuale convivenza a parigi

La CuGiNa scrive:

mi devo fare la vacanza della mia vita

La CuGiNa scrive:

quindi verrò ovunque!

La CuGiNa scrive:

se vuoi ce ne andiamo anche a donosti, occupiamo il giardino della baita, e rimaniamo là tutta l'estate a fare le cozze e a farci i surfisti!

Laura scrive:

ma belleville ha dei limti a prendere gente ?

Laura scrive:

chessò...non più di due persone l'anno o stronzate del genere?

La CuGiNa scrive:

boooo

La CuGiNa scrive:

nn lo so

La CuGiNa scrive:

ma si riservano il diritto di ammissione...

Laura scrive:

dai speriamo bene comunque vada...a donosti prima o poi ci dobbiamo tornare

La CuGiNa scrive:

si si

La CuGiNa scrive:

ma se non mi pigliano a belleville

La CuGiNa scrive:

io ci vado a passare tutta l'estate

La CuGiNa scrive:

non me ne frega niente!

Laura scrive:

e mi pare pure giusto

La CuGiNa scrive:

mi fitto casa a miracruz e mi metto a lavorare alla vaca e a sbronzarmi tutte le sere x dimenticare

Laura scrive:

secondo me non c'è questo pericolo,cmq aspettiamo giugno y cruzamos los dedos

La CuGiNa scrive:

wa

La CuGiNa scrive:

se mi prendono a belleville, mi compro l'aereo per parigi da pisa

La CuGiNa scrive:

me ne salgo in bus a firenze

La CuGiNa scrive:

e ti offro la serata alcolica peggiore della tua vita

Laura scrive:

questa si che è una cosa saggia!!!!

Laura scrive:

ahah

La CuGiNa scrive:

ti voglio vedere sbronza come non mai!

La CuGiNa scrive:

io e te

La CuGiNa scrive:

azzeccate nelle cantonate di firenze

Laura scrive:

ahah

La CuGiNa scrive:

'mbriache faciche come degli asciugamani!

Laura scrive:

mi piace sta cosa

La CuGiNa scrive:

oh!

La CuGiNa scrive:

questa è una promessa!

Laura scrive:

e poi firenze in estate è perfetta allo scopo

La CuGiNa scrive:

eheheh

Laura scrive:

ci sono baracchini di cinesi che vendono alcol a poco in ogni angolo


ascoltando _ peNneLLi di VeRmEr, PiPa oPeRaiA
cattedrali di fumo / da una pipa operaia
solitamente vendo fumo. stavolta la promessa è nero su bianco!

in foto _ la stazione dei treni di esbly
direction Parì

1 commento:

lapigneri ha detto...

il mio fegato inizia a temere il peggio.