venerdì, ottobre 10



























a volte ripenso a parigi, ed è un cazzotto alla bocca dello stomaco.
fa proprio male, e lo fa da qualche parte in basso. e lo fa con una rapidità feroce!
a volte sono semplicemente liquida!
semplicemente e tristemente liquida!
a volte piango ancora, e allora mi alzo da questa sedia, e chiudo la porta. perchè non mi piace quando mi vedi piangere. non sono disperata! non fa nemmeno troppo male...
non ho mai sentito così tanto la necessità di un fiume. di una città con un fiume.
e una panchina... fredda sulla pelle.
un fiume ed una panchina: alla fine era tutto ciò di cui avrei avuto bisogno!
però, adesso, sento solo tanta, tanta voglia di piangere!
è una brutta cosa?
no, alla fine non credo!
ascoltate questa canzone e alzatevi da quella sedia. fatelo. prendetevi un minuto, sù.
alzatevi, alzate in aria la mano sinistra, prendete la sua, con la destra abbracciategli i fianchi.
e ballate, ballate come se fosse lì. io ho provato.
non vergognatevi, alla fine, è solo ballare.






// foto // la prima // reggia di caserta
portone principale, accesso turistico, fotorafato da dentro

semplicemente: no way out!

Nessun commento: