martedì, ottobre 28

hè camerade...

.
me lo sentivo che mi mancava qualcosa...
me lo sentivo da anni!!

motivo per cui ho cominciato a spappolarmi il fegato, i polmoni,i neuroni... ma l'insufficienza multiorgano non arriva!
quindi ho deciso di buttarmi a capofitto e (fondamentalmente) anche un po' a cazzo, in semi-eterne relazioni disastrate e tragicomiche, con soggetti di diverso livello di squilibrio mentale, tentando inoltre precarie convivenze in posti improbabili...
ho anche cominciato a studiare architettura, a lavorare nell'ambito del vasto e poliedrico mondo del camerieraggio non qualificato e mal retribuito, a salire e scendere dagli aerei, a litigare a caso con sconosciuti,0 a darmi al vandalismo a danno delle fs...
ultimamente mi ero pure messa ad usare il mascara!

forse la risposta era molto molto molto, ma molto più semplice...
proviamo a vedere se si trattava di questo!


























potrei dilungarmi ore e ore nell'apologia del chiavarsi metallo in faccia per sentirsi meglio...
ma, sinceramente, questa cosa è sempre sembrata 'na strunzata pure a me!!!

A la santè du feu
et de la flamme

Nessun commento: