giovedì, settembre 20

stasera

stasera il mio amico o mi ha detto che, fra 10 anni, si immagina convivente con 2 compagni. un uomo e una donna.
e vede anche me, coinvolta in una relazione puramente sessuale con il suo compagno.
io gli ho risposto che, fra 10 anni, mi immagino con il frigo vuoto e con il carrellino del bar pieno.

sempre stasera, un altro mio amico mi ha detto che non abbiamo futuro qui, in questo luogo.
e io so che ha ragione.

sempre stasera, mia sorella mi a detto che è infelice. e che nemmeno io posso rimediare,
il che è triste. perchè quando sono infelice io, lei rimedia sempre!! anche se dorme!
nel vero e proprio senso della parola.

isidoro è un bastrado... mi ha fregato anche stasera!

fate un po' voi.
che io, da questa serata balorada, non riesco a trarre nessuna conclusione.

tranne quella che morirò zitella.
possibilemente non in un letto.
spero non di overdose.
e sicuro non martire di nessuna causa.
per il problema del morire vergine, non ci voglio spendere nemmeno una parola...

sottofondo : De AnDrE' _ AnImEsAlVe
come ho già detto: il primo amore non si scorda mai!
in particolare nelle serate così

meno 4... sto arrivando

Nessun commento: