domenica, settembre 16

sabato sera, alle 2 e mezza passate, non ho niente di meglio da fare che lavarmi i capelli, per poi connettermi e andarlo a raccontare in questo blog, mentre cerco di sbronzarmi con del dubbio limoncello di mia madre.

in tutto questo, stanotte dormirò sul divano dello studio perchè, da quando l'Uomo se n'è andato e la Sorella e tornata a perugia, non ho più voglia di dormire nel mio letto, da sola. a conti fatti erano mesi che non dormivo sola.
quindi, in piena crisi da abbandono, mi sono accampata sul divano a fiorelloni dello studio. il mio letto, in camera mia (ebbene si: possiedo una camera con tanto di giaciglio!) è diventato un prolungamento dell'armadio. il che, in casa con l'Uomo, non era un problema. in casa con la Madre, invece si!

il limoncello è finito, e io non sono sbronza.
in effetti mi sa che ce ne vorrebbe una damigiana!

se, quando avevo 15 anni, qualcuno mi fosse venuto a raccontare che sarei finita così, penso che mi sarei impiccata prima!









foto :
FeStInO a CaIaZzO... CiOè FoTo a CaSo!

TeNtAtIvO dIsPeRaTo Di CoNtRaDdIrMi


le casse asmatiche gracchiano :
NeW yOrK sKa JaZz EnSaMbLe _ AgEnDa
PeRcHè CoNtRaDdIrSi è BeLLiSsImO

Nessun commento: