mercoledì, settembre 19

ho comprato un hard disk esterno. era in offerta, e poi oltretutto, in questo periodo, sto mediamente "a soldi". motivo per cui mi sento (sempre mediamente) il sultano del brunei, e mi permetto di comprarmi un paio di sandali e un nuovo giocattolino per il pc, nello stesso giorno.

adesso ho 500 Gb di memoria. che è più o meno come la capienza del cervello di Tuna, quotata durante l'ultima riunione delle nazioni unite...

quindi potrei anche dire che i mio hard disk ha 1 Peba di memoria.

so perfettamente che l'ansia per le dimesioni è una cosa prettamente maschile...
ma alla fin fine è vero che avercelo grande da un'immensa soddisfazione!

adesso torno alla mia attività: stipare tutta la mia vita in una mattonellina grigia formato 10 x 25 (a occhio e croce...). è un po' come fare un altro trasloco! questo si tiene, questo si butta, questo si mette insieme a quest'altro. compattare, fare ordine, dividere tutto in scatoloni separati, che stavolta però non devo chiudere con lo scotch (ma si scrive così) da pacchi.
potrei cominciare ad abituarmici...

a parigi ci sono 5 gradi, e io sono freddolosa e a tratti taccagna; quindi non ho un bagaglio da imbarcare (risparmio 7 euro sui biglietti), solo quello a mano. saranno 2 lunghe settimane di pinguini e orsi polari!

meno 5
sotto sotto: FrAnK zApPa _ TeNgO 'nA mInChIa TaNtA
facit o burdeeeeeeeeeeel!!!

1 commento:

Anonimo ha detto...

uahuhauhauhauhauhuhauhuaha...1 Peba di memoria...uhuhuhauhauhauah...non ci posso pensare...mi hai fatto morire dalle risate...senti quando decido di formattarmi me lo presti così sono sicuro di non perdere niene...:D