giovedì, ottobre 11


"Nella città con le sue mille luci per un attimo mi sono smarrita...
Così laggiù ho ben presto imparato che i miei sogni eran solo illusioni
E se volevo cercare fortuna dovevo lasciare ogni cosa."

Ma la tua bocca rimane sigillata.
La tua bocca perfetta, i tuoi occhi perfetti.
Tutto abbassato, come le serrande.
E io, per la prima volta dopo tanto tempo,
penso di non essere più nella fase in cui butto giù le serrande a spallate.

Dove l'ho già vista, questa storia?
Mi chiedi cosa aspetto...
Aspetto risposte, aspetto tempo, aspetto di verder girare il vento.
Aspetto di svegliarmi una mattina, e rendermi conto che non è stato vero niente.
Forse aspetto un perdono, che oramai so non arriverà mai.


dalle casse :
MoDeNa CiTy RaMbLeRs _ eBaNo

"It's a long long night It's a long long time It's a long long road"

Nessun commento: