martedì, ottobre 16

contrattisti e felici!
certo, si sarebbe più felici da non contrattisti...
ma io ho avuto una vita, oltre l'università!
una vita e un'ulcera gastrica tentacolare.
le pietre del Complesso dello Spirito Santo, a Fornovecchio, mi dicono "bentornata".
io rispondo, sinceramente, "vaffanculo" ed entro in aula di progettazione 4.

io sono a posto con la mia coscienza, riguardo tutto e tutti.
certo, di più era possibile... di più è sempre possibile!
ma bisogna ricordarsi che siamo pur sempre esseri umani, prima ancora di essere studenti di architettura.
se te lo dimentichi, sei fottuto!

stat rosa pristina nomine, nomina nuda tenemos
se non s'era capito, nelle mie prime pendolarizzazioni in treno ho riletto il nome della rosa

non c'è molta voglia di scrivere: generalmente sono sempre abbondantemente stanca, e abbondantemente incazzata.
ho poca ispirazione. e tanto da studiare.

dalle cuffie :
TaRaF DeKaLe _ vIeLLe MaChInE
in foto:
regionale delle 8:25, caserta-napoli centrale
via cancello


Nessun commento: