giovedì, aprile 30

ode to...


il 16 aprile di 5 anni fa mi sono fatta fare il mio primo tatuaggio!
è stata una cosa molto istintiva.. forse nemmeno lo volevo... ma volevo disperatamente essere la prima "cavia" di quell'uomo che oggi si paga l'affitto di casa tatuando, e che un tempo è stato L'Uomo maschile singolare!
eravamo in camera sua, sul suo letto, con un lenzuolo sotto e Nando stretto tra i denti... guantini di lattice bianchi e BloodSugarSexMagic per sotto... perchè lui mi conosce, e sa quello di cui una come me, a 18 anni, aveva bisogno!
quindi riassumendo: piccola, innamorata, illusa e fondamentalmente molto molto cojona!
il giorno dopo sono partita per la gita del 5 liceo... oggi, 30 aprile, per la prima volta una mia creatura vede le luci della ribalta...

tra queste due date sono scorsi fiumi e mari di eventi più o meno improbabili... parole, momenti e persone. il mondo si rimischia, costantemenete, per dar vita a nuove forme e a nuovi stranissimi allineamenti...
alcune cose, però rimangono fisse!

5 anni fa c'era una ragazzina bionda che mi accompagnava ogni 2 o 3 ore nel bagno, e mi manteneva il calzino mentre io controllavo che non si fossero strappate le croste e mi cambiavo fasciatura e vaselina...
quella ragazzina oggi è il mio avvocato ed il mio regista!

PERPRISE:
l mondo passa il tempo a riallinearsi.
alcune cose rimangono fisse!
in foto:
LeNuvole onstage // Corradio - Socrate in tutta la sua possenza
listening:
einstrunzenden neubauten // vorm kriem

Nessun commento: