domenica, marzo 22



















la gente faceva i figli.
la gente faceva i viaggi.
la gente faceva gli elefanti.
la gente dava l'ultimo esame.
la gente si pigliava una laurea.
la gente appendeva un lavoro.
la gente si beccava la cirrosi epatica.
grossomodo già visto, già detto, già vissuto. poco di nuovo sul fronte occidentale!
e poi ci sono cose, a volte, su cui ti rendi conto di non poter proprio aprire bocca... seplicemente, non mi posso permettere!
non ne capisco, non ne ho idea, non ci arrivo. è una mia tara, mi spiace! ci sono parole che faccio proprio fatica a pronunciare.
proverò a dire qualcosa, perchè la cosa peggiore è rimanere in silenzio quando qualcuno ti guarda in faccia e ti chiede aiuto. fosse anche una parola, fosse anche mezza.
proverò a dire qualcosa per bocca di un grande:
" Si sa, capita a tanta gente, ma non si pensa mai che potrebbe capitare a noi. Questo era sempre stato anche il mio atteggiamento. Così, quando capitò a me, ero impreparato come tutti e in un primo momento fu come se davvero succedesse a qualcun altro.
[...]
" Come spesso capita con le più belle avventure della vita, anche questo viaggio cominciò per caso. "

[...]
" Viaggiare era sempre stato per me un modo di vivere e ora avevo preso la malattia come un altro viaggio: un viaggio involontario, non previsto, per il quale non avevo carte geografiche, per il quale non mi ero in alcun modo preparato, ma che di tutti i viaggi fatti fino ad allora era il più impegnativo, il più intenso."

un altro giro di giostra .. tiziano terziani

ost _ hit the road jack / ray charles
"Now baby, listen baby, don't ya treat me this-a way
Cause I'll be back on my feet some day."

in foto _ le foto della ragazza di primoz, surf in marocco

Nessun commento: