martedì, novembre 18

The Book Meme // ovvero // Cazzeggio Senza Frontiere

massì... fingiamoci colti e interessanti!

non ho capito bene da dove sia partita la cosa, cmq io l'ho fregata dal mio esiliato di fiducia!

Il mio contributo e`

Senza parlà, subbeto sotto o' vraccio
nce pigliavemo e ghievemo a ffa' 'ammore.
da : " 'a livella & poesie napoletane" (sono sul letto dei miei, la cosa più vicina era il comodino di mia matre... mha!)



LE REGOLE DEL GIOCO

* Prendete il libro a voi piu’ vicino
* Apritelo a pagina 56
* Trovate la quinta frase
* Scrivetela nel vostro blog assieme a queste istruzioni
* Prendete il libro piu’ vicino! Non quello piu’ bello o quello intellettuale!

2 commenti:

lapigneri ha detto...

ascolta....il libro a me più vicino era "La semiotica e il progetto.
pag. 56, quinta frase: "Ma non è così."
forse la prima era meglio " Non sviare:ma sfasare"
allibisco

La CuGiNa ha detto...

devi decisamente cambiare letture!