venerdì, giugno 6

TipicaSera

questa è la tipica sera LaCugina si apre una bottiglia di vino davanti al pc, e comincia a bere, metodica, senza entusiasmo, da una vecchia tazza scardata, macchiata di giallo.
questa è, di conseguenza, la tipica sera che quando LaCugina si risveglia è già mattina, e c'è il tasto ctrl ben inpizzato nel naso, e conta i vuoti a terra.
questa è la tipica sera che LaCugina avrebbe fatto meglio a uscire con l'amico CazzChiCapill'.
questa è la tipica sera che il web non promette niente e non concede niente, che youtube sembra prosciugato, che nessuno dei blogger che valga la pena stare a leggere ha messo qualcosa di nuovo.
questa è la tipica sera che LaCugina si sbottona e si sbraga, e dà fondo a tutta la sua bulimia che, nelle situazioni normale, riesce faticosamente a reprimere. questa è quindi la tipica sera che LaCugina mangerà e berrà tutto ciò che c'è nel frigo, incluso il dado i lievito e il vasetto di maionese e i crauti crudi ghiacciati da dentro la latta.
questa è la tipica sera che LaCugina si istupidisce guardandosi per la 26esima volta un film di Lynch, cullandosi ripetendo a memoria i dialoghi sfritti e rifritti, dove anche le parole hanno cambiato suono e hanno perso senso.
e, per un puro fatto di coereza, questa è anche la tipica sera che LaCugina è senza sigarette.
questa è la tipica sera che massì, botta di vita, mettiamoci su msn.
ed è anche la tipica sera che su msn non c'è nessuno, sono tutti occupati, non al computer, o a pranzo, o non hanno tempo per te.

ho deciso che domani ti telefonerò, e ti chiederò se in serata hai tempo per me.
se mi risponderai di no, mi sa che ti appenderò e aprirò l'agenda polverosa che mi trascino dietro, spillata al fondo della moleskine.
sesso extraconiugale a buon mercato lo si trova facilmenete. non sei la mia unica presa a terra.
nel dubbio, potrei sempre baciare paolo!


ascoltando: OfflagaDiscoPax _ Tatranky

" Per fortuna che all'uscita
una ragazza nota felice
la mia maglietta dei Depeche Mode,
basta poco per sentirmi molto meglio "
a volte, anche le troie sgarganate di dimensioni mastodontiche propongono bella musica!
foto: BellaStock de mmerda _ la capisco solo io




ah...
tra l'altro questa è anche la tipica sera che LaCugina, domani, ha un EsameBurla...

Nessun commento: