domenica, giugno 8

siLeNce, pLeASe



















questo silenzio...
lo stesso silenzio di quando un attore esce di scena, ma nessuno applaude.
ma alla fin fine il tempo fa miracoli, e non c'è da aver paura. la mia mente errante, nella sua continua attività di deformare la realtà per trasformarla in bei ricordi, riuscirà a recuperare anche questo momento.

creerò un finale alternativo, di quelli che ti mettono tra gli speciali nell dvd 2 dell'edizione platinum. solo che questo lo darò per originale, e andrò a raccontarlo in giro per convincere il mondo e me stessa che è successo davvero.

in questo finale alternativo ci sei tu che non piangi, però tiri su col naso. ci sono saluti e sguardi. e l'ultima immagine che ho di te, prima di spegnere la webcam, è di te che ti sfili gli occhiali con 3 dita, e ti passi il dorso della stessa mano sugli occhi, per fermare qualcosa che sta scappando fuori.
nel mio finale alternativo piove, non come sta piovendo oggi, ma come solo nei finali può piovere. nel mio finale io sono bellissima, nel mio pigiama marrone a maniche lunghe, come solo le prime donne sanno essere, e la tua voce e melodiosa, e le pause sono perfette, e il ronzio del computer fa da giusto sottofondo...
nel mio finale ci salutiamo da signori.

e, dopo un paio d'ora, tu mi richiami...

Nessun commento: