mercoledì, dicembre 26

riassunto dell'ultimo periodo.
scarichiamo gli aggiornamenti:

ultimi 10 giorni:
consegna progettazione, scala, a chiocciola, a L. NO!!! ellittica! che? come?! spostare bagni. si vabbè lo faccio, ma dove?! a destra. 2m e 10. NO!!! e 20! NO!!!!! 1 m e 80. meglio 1 e 60!! oddio, datemi della morfina. passerelle sospese? per di qua? no, dai, per di là! correzione di geometria. meglio farne una prima di natale. mha... al diavolo! ho di meglio da fare dei miei ultimi 5 minuti di vita! mio dio, qualcuno mi sistemi i capelli, vi prego... regalo: da Eldo. pioggia. casa di fra. fare telefonata! NO. contrordine: non serve più. che palle, mi avrebbe fatto piacere. sono sadica! no... mai stata sadica, io! Archiviazione! cri. luca. nunzia. un dentista a caso, nel mondo. Cristo! i render! la laurea di meppe. comprare un pandoro! non per meppe, ma comprare un pandoro comunque! la borsa. l'inglese di SoraFra, la sera. mio dio, il book! salvare in jpg. e anche in pdf. meglio se in un formato piccolo. no!! dv essere grande. e se sto sbagliando tutto? se viene stampato una chiavica?! mio dio, sn seimila fogli!! mi verrà a cosatare una fortuna! comprare dvd. chiamare maurizio. inviare email a belleville. compare bagaglio per bongia. belleville non risponde. NO! RISPONDE! il bagaglio di bongia no. fare dvd.
lavoro, dire al capo del 22. se rompe il cazzo lasciare il lavoro. e poi? poi c'è l'underground! e se non conviene, se è peggio? ma stai un po' zitta 5 minuti! compleanno janek: nazdrovia! parlare con levio, essere positivi e tranquillizzanti. salutare tuna. concerto a caiazzo. anastasia! giovedì al giromatto: flauto e fisarmonica. sabato all'associazione labirinto: flauto e chitarra. ci vengo! musica popolare. repertorio gitano. pezzi nostri. accorrete numerosi! "affacciate a frnestra oi luna oi luna...". provare basso con cugi. passa lui. no, passo io. vabbè, vediamo direttamente per domani. ok pace, buonanotte. mamma che addobba: bello! bellissimo! m viene da piangere. mi viene da ridere. sono un dio! sono un idiota! fare zaino, caricare cellulare. prendere sacco a pelo, portare cellulare spagnolo. portare caricabatterie. anche di quello italiano. laPigneri qui, per la befana? venga venga! la befana del monte ulia... eheheheheh. a volte la gente se le chiama proprio! lavoro, lavare la maglia. ci voleva la camicia. ma mo me lo dici, stronzo?! adesso lo mollo! stipare struffoli. voglio degli zampognari. voglio degli struffoli. voglio dimagrire. guig in germania. buon viaggio amore, ciao. concorso di massimo. qual'era il prefisso della germania?! boooooooo. e cercatelo su internet! non ho la forza di sedermi di nuovo davanti al pc! non ho soldi. devo finire il book. non chiama. no! chiama... l'utilisateur d'elle appelé il n'est pas au moment accessible. merda! chiama lui: che dolce che è. lavoro: 35 euri + 4 di mance. bastardi morti di fame rottinculo! spero vi sia rimasta sullo stomaco, la cazzo di pizza! johnny walker: 2.50 euro. ubriaco con colbacco. macchina, maurizio. alle sei: verso roma. dov'ero io, il sedici dicembre dell'anno passato?! aeroporto ciampino. stampare numero volo. trovare qualcosa per chiudere il sacco a pelo. almeno scriverlo, il numero del volo. mi servono dei guanti. cazzo! il caricabatterie!!



stop
silenzio!


luci in sala, sipario...


donostia
santo tomas












miracruz, numero 32, al primo piano.
guillaume bruneau: barba incolta, occhio azzurro di sempre, sempre lo stesso odore.
a piazza pio XII, con una margherita in mano...

dio benedica i viaggiatori, e i cavalieri erranti!


MaRiLLiOn _ ScRiPt FoR a JeStEr'S tEaR
"casa è ogni posto dove ho poggiato il mio cappello"
zUcChErO


p.s.
l'altra notte, fuori la porta di casa, relativamente a 4 zampe:
le chiavi di casa mi si sono incastrate nella fede nuziale, mentre le cercavo, nella borsa.
perché la porto ancora?
come dicevi tu, fabrizio?! Era qualcosa tipo: "Cose che dimentico..."

Nessun commento: