martedì, febbraio 3

mille piccoli pezzi

.
stralci di te, di me, di bistecca al sangue, di croste di formaggio, di paste panna&qualunque, di amache a scrocco nella baita più lurida dell'euskal herria.
un paio di forbici: tu seduta sul bidet e io sul cesso...
diamo un taglio a anni e anni di sforzi per far crescere i capelli.
dai, mettiamoci a disegnare, ma stavolta, sul serio. aspetta... giro un porro!
scortiamo gli uomini a fare surf.
ma sono dei barilotti... si ammazzeranno!
bhè, è per questo che li scortiamo!!!

ho bruciato l'hard disc, ho perso tutte le foto di quell'anno che sembrava non finire mai.
poi improvvisamente qualcuno scrive, e recuperi un pezzo che pensavi fosse scivolato via.

c'era rimasto qualcosa, incollato al fondo della vaschetta di gelato al cioccolato.
tutto il resto sono riuscita a scordarlo, insieme allla fede del tatuatore, sul fondo del mio bicchiere di patxaran!






















perchè io, fondamentalmente, amo LaPigneri ad un livello pop FISICO!!!

plastic penny _ everithing I am

1 commento:

lapigneri ha detto...

al punto da stordirla con l'ascella malefica!!!!
jajajjajajajaj
volevi farmi commuovere?non ci riuscirai...sono una tonna ti ggghiaccio!!!